Calcio

Bayer Leverkusen-Roma oggi in tv, Europa League 2023: orario, canale in chiaro, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tocca adesso all’Europa League. Dopo l’Inter in finale, l’Italia sogna di arrivare all’ultimo atto anche nella seconda competizione europea. Alla BayArena di Leverkusen la Roma di José Mourinho dovrà difendere l’1-0 dell’andata per difendere il proprio biglietto che gli varrebbe il viaggio alla Puskas Arena di Budapest il prossimo 31 maggio dall’assalto del Bayer Leverkusen.

LA DIRETTA LIVE DI SIVIGLIA-JUVENTUS DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI BASILEA-FIORENTINA DALLE 21.00

I giallorossi devono ancora capire quale potrà essere il proprio assetto per la sfida. Mourinho spera di avere a disposizione Paulo Dybala, che soffre ancora di un problema alla caviglia dovuto ad un’entrata di José Palomino nella ssfida con l’Atalanta. In forse anche El Shaarawy, Smalling potrebbe invece tornare almeno in panchina. Fuori invece Karsdorp, Kumbulla, Llorente e Solbakken. 

Fra i tedeschi invece non ci sarà sicuramente Patrik Schick, ex della partita, con lui fuori anche Kossonou che si è fatto male proprio la scorsa settimana. Ancora dubbi su chi sarà al centro dell’attacco delle Aspirine, tra Hlozek e Adli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Roma, match valido per la semifinale di ritorno della UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. In diretta tv su Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 253 e in diretta streaming su RaiPlay, NOW, DAZN, Sky Go.

CALENDARIO BAYER LEVERKUSEN-ROMA (18 MAGGIO)

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Roma – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 253. Diretta streaming su RaiPlay, NOW, DAZN, Sky Go.

PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 253.
  • Diretta streaming:  RaiPlay, NOW, DAZN, Sky Go.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

Bayer Leverkusen (3-4-2-1) Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Amiri, Palacios, Bakker; Diaby, Wirtz; Adli

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Abraham

Foto: LaPresse

Exit mobile version