Calcio

Bayer Leverkusen-Roma, quando si gioca il ritorno della semifinale di Europa League? Calendario, programma, orario, tv e streaming

Dopo la partita di questa sera, appuntamento al 18 maggio, alla BayArena di Leverkusen per il secondo atto di Bayer Leverkusen-Roma.

Pubblicato

il

Paulo Dybala (© Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti)

Dopo la partita di andata che ci sarà stasera, alle ore 21.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma, trascorrerà solo una settimana per il ritorno della semifinale di Europa League tra i giallorossi di Mourinho e i tedeschi guidati da Xabi Alonso.

L’appuntamento infatti sarà per il 18 maggio, sempre alle ore 21.00, per il secondo atto che si terrà presso la “BayArena” di Leverkusen.

In questa settimana che intercorrerà tra le due sfide Mourinho spera di recuperare Smalling e aggiustare una difesa che ha visto perdere i pezzi uno alla volta, Wijnaldum, per dare quella personalità al centrocampo che manca senza l’olandese e soprattutto riportare al 100% Dybala, che può essere, come nella sfida contro il Feyenoord, l’uomo decisivo del match.

La partita Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e Now Tv, mentre per quel che riguarda la diretta televisiva ancora non è noto dove sarà possibile assistere alla partita. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale della sfida della BayArena.

CALENDARIO RITORNO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Roma – Rai 1 in chiaro, diretta in streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. Nei prossimi giorni si conoscerà nei dettagli la programmazione completa dell’evento.

PROGRAMMA ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1 in chiaro, nei prossimi giorni si conoscerà nei dettagli la programmazione completa dell’evento.

Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Now e Sky Go

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version