Calcio

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma stasera in tv: programma in chiaro, canale, orario, streaming

Dopo sofferta vittoria dell’andata con gol di Bove, la Roma e il Bayer Leverkusen si sfidano per la semifinale di Europa League.

Pubblicato

il

Edoardo Bove centrocampista della Roma a segno contro il Bayer Leverkusen (@ LaPresse)

Dopo la bellissima e sofferta vittoria dell’andata con gol di Bove, la Roma e il Bayer Leverkusen si sfidano per il ritorno della semifinale di Europa League.

La partita sarà disputata alla BayArena di Leverkusen, questa sera, giovedì 18 maggio, con inizio alle ore 21.00. Mourinho cercherà di recuperare almeno in parte Smalling, Wijnaldum e Dybala, con l’argentino che dovrà dare alla Roma almeno un’ora di classe e creatività per portare la partita in porto.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Il tecnico dei tedeschi invece, Xabi Alonso, allievo di Mourinho per la concomitante presenza al Real Madrid di qualche anno fa, potrebbe cambiare ben due uomini del tridente offensivo poco dinamico a Roma. Insieme al gioiellino Wirtz, potrebbero giocare Adli e Azmoun.

Di seguito il calendario e il programma di Bayer Leverkusen-Roma, match valido come semifinale di ritorno di Europa League, che si giocherà giovedì 18 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1, in diretta tv per abbonati su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253), in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

CALENDARIO BAYER LEVERKUSEN-ROMA OGGI

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Roma − Diretta tv in chiaro su Rai 1, in diretta tv per abbonati su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253), in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: in chiaro su Rai 1, in diretta tv per abbonati su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253),

Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, Rai Play e DAZN

Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version