Calcio

Bologna-Roma oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Rompicapo per Mourinho giocare col Bologna, pensando a Leverkusen, mentre Thiago Motta può far giocare leggera la sua squadra.

Pubblicato

il

José Mourinho allenatore della Roma (@La Presse)

Bologna-Roma, gara che si gioca oggi alle ore 18.00, allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna, è una gara strana, una di quelle che è davvero difficile prevedere in alcun modo.

La Roma ci arriva con la testa per forza di cose a Leverkusen, perché giovedì prossimo la squadra di Mourinho può giocarsi una seconda finale consecutiva in Europa, cosa che potrebbe quindi essere storica. Dall’altra parte deve cercare di fare punti in campionato, per sperare ancora nella prossima Champions League, contro un Bologna che gioca leggero e mette in difficoltà tutte le squadre che affronta.

Le scelte degli allenatori

Josè Mourinho per fare la squadra deve davvero pensarci e ripensarci centro volte. Da una parte ha gli indisponibili sicuri: Smalling, El Shaarawy, Llorente, Karsdorp, Kumbulla, Darboe e tranne il primo nessuno ci sarà nemmeno in Germania. Dall’altra parte ha i calciatori a mezzo servizio, Dybala, Wijnaldum, Abraham su tutti che da una parte non devono essere spremuti per dargli quanti più minuti possibili a Leverkusen e dall’altra dovrebbero essere utilizzati a Bologna per fare i punti che servono per la Champions. Un gran bel rompicapo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Thiago Motta ha meno problemi per quel che riguarda la gestione degli uomini e delle energie, ma anche lui quanto a indisponibili non scherza. Mancheranno Soumaoro, Kyriakopoulos, Soriano, Sansone e Posch. In poche parole le due mezzali creative che danno comunque un altro passo al Bologna e i due esterni titolari e non è facile sostituirli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Roma, match valido per la 35esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Camara, Zalewski, Solbakken; Lo. Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

CALENDARIO BOLOGNA-ROMA

Domenica 14 maggio

Ore 18.00: Bologna-Roma − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN, in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA BOLOGNA-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse

Exit mobile version