Calcio

Bologna, Thiago Motta: “Contro la Roma, una big, avremmo potuto vincere”

Pubblicato

il

Il Bologna di Thiago Motta quest’oggi domenica 14 maggio, a partire dalle 18.00, ha bloccato la Roma di José Mourinho sul risultato di 0-0. Una partita gagliarda da entrambe le parti, con poche occasioni e totale mancanza di cinismo sotto porta. In ogni caso nel post gara, il tecnico dei rossoblù, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione dei suoi e anche quella dei giallorossi, ritenendosi più che soddisfatto e quasi rammaricato per non aver conquistato i tre punti.

BOLOGNA, LE PAROLE DI THIAGO MOTTA POST ROMA

“Sono soddisfatto di vedere la squadra giocare in questo modo contro una big del campionato. Oggi abbiamo trovato una delle grandi, abbiamo controllato il gioco e alla fine abbiamo avuto l’opportunità per vincere la partita. Sono soddisfatto e ora dobbiamo lavorare per preparare la prossima partita”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

“La base è la qualità dei miei giocatori, al di là di quella della squadra avversaria. Dobbiamo accettare di giocare in quella zona, possiamo migliorare e i ragazzi sono capaci di mettere in pratica quello che vogliamo vedere. In questo sport l’identità della squadra si vede anche nella disponibilità a fare delle cose a cui un giocatore non è abituato. Quando vedo una squadra che lotta e va bene sulle seconde palle, diventa solida”.

E’ sempre bello. E’ una persona speciale, poi oggi volevamo vincere entrambi e fa parte del gioco. Merita tutto quello che ha fatto e anche di più. Sono partite diverse. Oggi era giusto difenderci e ripartire, mentre altre grandi attaccano di più e negli spazi che si cerano noi siamo forti”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version