Calcio
Cagliari-Venezia, Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orari 27 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
La squadra di Claudio Ranieri, quinta in classifica, sfida l’ottava, il Venezia di Paolo Vanoli che ha Joel Pohjanpalo in grande forma.
Dopo il playout tra Cosenza e Brescia e il primo playoff tra Sudtirol e Reggina, questa sera è la volta di Cagliari contro Venezia. Si giocherà allo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari, alle ore 20.30, e sarà la sfida tra la quinta in classifica, il Cagliari, che ha terminato la regular season con 60 punti, e l’ottava, il Venezia, che ha acciuffato per il rotto della cuffia i playoff con 49 punti.
Le scelte degli allenatori
Il Cagliari allenatore da Claudio Ranieri sarà sempre imperniato sulle due mezzali di grande livello in questa categoria, Nandez e Rog, che hanno saputo attivare i due attaccanti, anche in questo caso un lusso per la B, Lapadula e Pavoletti.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora
Il Venezia di Paolo Vanoli invece userà come sempre Pohjanpalo come attaccante imprevedibile, mentre la difesa si svilupperà intorno alla coppia Svoboda-Carboni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cagliari-Venezia, match valido per il primo turno di playoff di serie B. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport (canale 252); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN, One Football e Helbiz Live.
CALENDARIO CAGLIARI-VENEZIA
Sabato 27 maggio
Ore 20.30: Cagliari-Venezia – diretta tv su Sky Sport (canale 252); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN, One Football, Helbiz Live.
PROGRAMMA CAGLIARI-VENEZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (canale 252)
Diretta streaming: su Sky Go, Now Tv, DAZN, One Football, Helbiz Live.
Foto: LaPresse