Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (lunedì 15 maggio): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Oggi campionato argentino, Samp-Empoli, partita importante per i toscani e il Leicester che cerca di salvarsi sfidando il Liverpool.

Pubblicato

il

Jamie Vardy (@ LaPresse)
Jamie Vardy (@ LaPresse)

Lunedì calcistico d’attesa quello che propone oggi il calcio italiano e internazionale. L’attesa è per le partite delle tre competizioni europee che decreteranno le finali di Champions League, Europa League e Conference League.

Si inizia nella notte tra domenica e lunedì con il campionato argentino e dopo il Superclasico scendono di nuovo in campo il Boca Juniors contro il Belgrano e il River Plate contro il Talleres.

Si passa poi direttamente alle 20.45, quando scenderanno in campo Sampdoria ed Empoli, partita importante solo per la squadra toscana, in quanto la Samp è già retrocessa in B. Alle 21.00 sfida decisiva invece in Premier League. Il Leicester che nel 2016 vinceva con Ranieri un campionato storico, adesso è al penultimo posto in classifica e deve vincere contro il Liverpool per continuare a sperare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Sempre alle 21.00 poi sfida tra Betis Siviglia, che cerca di agguantare l’Europa e il Rayo Vallecano, per terminare da dove si era partiti, una partita del campionato argentino tra Gimnasia La Plata e Lanus.

PROGRAMMA PARTITE OGGI

Lunedì 15 maggio

Ore 00.00 Boca Juniors-Belgrano (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA
Ore 02.30 Talleres-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA
Ore 20.45 Sampdoria-Empoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Ore 21.00 Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO (canale 201) e SKY SPORT FOOTBALL (canale 203)
Ore 21.00 Betis-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
Ore 23.00 Gimnasia La Plata-Lanus (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità