Calcio
Calcio in tv oggi (lunedì 22 maggio): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming
Lunedì ricco di calcio, tra Argentina e partite decisive in serie A e Premier League. Ma il centro di tante attenzioni sarà la serie C.
Ricco lunedì di calcio quello ci attende oggi, volando tra l’Argentina e partite importanti di serie A e Premier League, anche se il centro di tante attenzioni saranno i playoff di serie C.
Si parte con River Plate-Platense, ma è in serata che iniziano i botti. Alle 18.30 Roma-Salernitana, una partita che i giallorossi vogliono vincere per sperare fino alla fine di salire sul treno Champions League.
Alle 20.30 poi le partite di ritorno della fase nazionale dei playoff di serie C, che decreteranno le squadre che affronteranno Pordenone, Cesena e Crotone e si affronteranno tra di loro ai quarti di finale.
Alle 20.45 Empoli-Juventus, altra partita delicata non tanto per gli azzurri toscani perché non hanno più nulla da chiedere al campionato, quanto per la Juve che vuole terminare al secondo posto e cercare di fare più punti possibili per poter acchiappare l’Europa anche in caso di penalizzazione.
Infine alle 21.00 Newcastle-Leicester, con i Magpies che devono guardarsi dall’assalto di Manchester United e Liverpool per la prossima Champions, mentre le Foxes devono fare punti per non scendere in Championships.
PROGRAMMA PARTITE OGGI
Lunedì 22 maggio
Ore 1.30: River Plate-Platense (Primera Division argentina) – Sportitalia, MOLA TV, OneFootball
Ore 18:30: Roma – Salernitana (Serie A) – DAZN
Ore 20:30: Foggia – Audace Cerig. (Serie C) – Eleven Sports, OneFootball, Rai Sport
Ore 20:30: Vicenza – Pro Sesto (Serie C) – Eleven Sports, OneFootball
Ore 20:30: Lecco – Ancona (Serie C) – Eleven Sports, OneFootball
Ore 20:30: Pescara – Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports, OneFootball
Ore 20:30 Virtus – Gubbio (Serie C) – Eleven Sports, OneFootball
Ore 20:45: Empoli – Juventus (Serie A) – DAZN
Ore 21:00: Newcastle – Leicester (Premier League) – Sky Sport Football (canale 203)
Foto: LaPresse