Seguici su

Calcio

Calciomercato Inter: primi contatti con Nacho Fernandez del Real Madrid

Pubblicato

il

Nacho Fernandez

Non è ancora iniziato il calciomercato estivo e non è nemmeno terminata l’attuale stagione ma l’Inter pensa già a costruire la squadra per il prossimo anno. Nelle ultime ore è infatti arrivata una notizia in merito al mercato in entrata dei nerazzurri. Circola una voce, o probabilmente qualcosa in più di una semplice chiacchiera, di un interessamento per un calciatore del Real Madrid. La dirigenza nerazzurra avrebbe infatti messo nel mirino Nacho Fernandez.

La Beneamata starebbe quindi puntando fortemente sullo spagnolo. Nacho Fernandez, classe 1990, veste oramai la maglia dei Blancos dal 2012. Quest’anno con la compagine guidata da mister Carlo Ancelotti, il calciatore nativo proprio di Madrid, ha collezionato ben 41 presenze tra LaLiga, Champions League, Copa del Rey, Supercoppa spagnola e Mondiale per club. Ha segnato una sola rete e servito un solo assist.

CALCIOMERCATO INTER: L’AFFARE NACHO FERNANDEZ

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Nacho Fernandez è un difensore di grande esperienza in grado di ricoprire diversi ruoli nella retroguardia. Da difensore centrale a terzino destro piuttosto che terzino sinistro. Insomma un giocatore interessantissimo e duttile seppur l’età avanzi. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Marca, la dirigenza dell’Inter avrebbe già avviato i contatti con Nacho Fernandez.

Il calciatore, in rosa come sopra riportato dal 2012, è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Sembra evidente dunque che il Real sarà destinato a perderlo a zero. E la Beneamata, per sostituire Skriniar in partenza per Parigi a fine stagione, sta dunque già pensando a Nacho Fernandez. Sempre secondo quanto riportato da Marca, già nel mese di marzo di quest’anno, l’Inter con un blitz avrebbe tentato di convincere il calciatore. Adesso non resta che attendere eventuali evoluzioni, ma l’interesse c’è ed è forte.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità