Calcio
Calendario Bundesliga 2023 oggi: orari 6 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
Giornata importante per la Bundesliga con diverse sfide Champions e salvezza, insieme a Werder-Bayern decisiva per il campionato.
Giornata di Bundesliga decisiva quella che oggi vedrà giocare ben sei partite, tra cui quella fondamentale per il titolo tra Werder Brema e Bayern Monaco.
Apre alle 15.30 Friburgo-Lipsia, altra partita decisiva per la corsa Champions, con le due squadre distanti solo due punti. Il Bochum invece cerca a Mönchengladbach dei punti per la salvezza e non sarà facile.
Messa molto peggio sta l’Hertha Berlino, a sei punti dalla salvezza che ospita proprio la squadra su cui dovrebbe fare la corsa per salvarsi, lo Stoccarda. Appena un punto più su poi c’è l’Hoffenheim, che ospita un Eintracht Francoforte ormai fuori da tutto, mentre l’Union Berlino vuole fortemente la Champions League e cerca punti contro l’Augsburg.
Infine alle 18.30 una delle partite che può decidere il campionato. Il Bayern Monaco va a Brema contro il Werder e cerca di difendere il punto in più sul Borussia Dortmund impegnato poi domenica contro il Wolfsburg.
PROGRAMMA PARTITE BUNDESLIGA
Sabato 6 maggio
Ore 15.30 Friburgo-Lipsia
Ore 15.30 Borussia Mönchengladbach-Bochum
Ore 15.30 Hoffenheim-Eintracht Francoforte
Ore 15.30 Hertha Berlino-Stoccarda
Ore 15.30 Augsburg-Union Berlino
Ore 18.30 Werder-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL (canale 203)
Foto: LaPresse