Calcio

Calendario Champions League 2023: orari partite 16-17 maggio programma, tv, streaming, guida Canale 5, TV8, Sky e Prime

Pubblicato

il

Ancora poche ore e scopriremo quali saranno le due finaliste della Champions League 2023. Quali saranno le due rivali che si contenderanno la Coppa con le grandi orecchie allo stadio Ataturk di Istanbul nella serata di sabato 10 giugno? Come detto lo sapremo tra poco, dato che da domani sera scatteranno i match di ritorno delle semifinali della massima competizione continentale per club.

Iniziamo con l’attesissimo secondo capitolo dell’EuroDerby. Domani sera, martedì 16 maggio alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, andrà in scena il secondo capitolo della Stracittadina, che vedrà i nerazzurri di mister Simone Inzaghi scattare con il vantaggio di 2-0 conquistato nella sfida d’andata. Sarà conferma o ribaltone?

La squadra milanese che avanzerà alla finale se la vedrà contro Manchester City o Real Madrid? Dopo il match dell’andata, concluso sull’1-1 con le reti di Vinicius e De Bruyne, ci attendiamo grandissimo spettacolo all’Etihad, con la compagine di mister Pep Guardiola che proverà a estromettere dalla corsa la squadra campione in carica.

La sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile in diretta su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). La partita si potrà vedere anche in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita. Il match tra Manchester City e Real Madrid, invece, sarà in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Non avrà dirette in chiaro, nè su Sky Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter – Milan – diretta Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5

Mercoledì 17 maggio

Ore 21.00 Manchester City – Real Madrid – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity per Inter-Milan, Amazon Prime Video per City-Real.
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version