Calcio
Calendario Conference League 2023 oggi: orari giovedì 11 maggio, tv, streaming, programma Sky, TV8 e DAZN
La UEFA Conference League 2022/23 è pronta a ripartire. Dopo il 20 aprile, ultima data in cui la terza competizione europea per club è scesa in campo, quest’oggi giovedì 11 maggio, si rivedranno sul terreno di gioco quattro compagini. Siamo infatti arrivati a una fase importantissima del torneo: si tratta delle semifinali. Le squadre rimaste in corsa per la conquista del titolo si posso quindi contare sulle dita di una sola mano e la finale è a un passo.
LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-BASILEA DALLE 21.00
LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SIVIGLIA DALLE 21.00
LA DIRETTA LIVE DI ROMA-BAYER LEVERKUSEN DALLE 21.00
Al 7 giugno, data della finale della Conference League che si disputerà a Praga all’interno dell’Eden Arena, manca poco meno di un mese. Tra i differenti club spicca il nome di un’italiana: si tratta della Fiorentina. Gli uomini di Vincenzo Italiano, questa sera a partire dalle 21.00 nella cornice dello Stadio Artemio Franchi, se la vedranno con il Basilea. La gara d’andata del doppio confronto si prospetta avvincente e ricca di emozioni.
Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora
Nell’ultimo turno, la Viola, ha superato il Lech Poznan, non senza difficolta (specialmente nel match di ritorno). Gli svizzeri di mister Heiko Vogel, invece, hanno eliminato ai quarti di finale una squadra ostica e favorita sulla carta: il Nizza. Insomma ci si aspetta tanto dalla sfida che si disputerà in toscana. Allo stesso orario, infine, il secondo e ultimo incontro di giornata. Sarà il momento di West Ham-AZ Alkmaar. L’ago della bilancia pende verso gli Hammers ma occhio perché gli olandesi, agli ottavi, hanno fatto fuori la Lazio di Sarri. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle semifinali d’andata di UEFA Conference League.
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE (11 MAGGIO)
Giovedì 11 maggio
Ore 21.00 Fiorentina-Basilea – Diretta tv su Sky Sport 254, Sky Sport Calcio (Canale 202). Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.
Ore 21.00 West Ham-AZ Alkmaar – Diretta tv su Sky Sport 255. Diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.
PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Fiorentina-Basilea:
- Diretta tv: Sky Sport 254, Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
- Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN, solo per gli abbonati.
West Ham-AZ Alkmaar:
- Diretta tv: Sky Sport 255, solo per gli abbonati.
- Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN, solo per gli abbonati.
Foto: LaPresse