Seguici su

Calcio

Calendario Conference League 2023 oggi: orari giovedì 18 maggio, tv, streaming, programma Sky, TV8 e DAZN

Pubblicato

il

Arthur Cabral

Oltre alla Champions e all’Europa League, si scenderà in campo anche con la Conference League. Ieri è arrivato il primo verdetto nella massima competizione europea per club: la finale del 10 giugno si disputerà tra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Restano ancora da definire, invece, le altre due finali europee e questa sera, anche la Conference League, scoprirà le due squadre che si contenderanno il trofeo.

LA DIRETTA LIVE DI SIVIGLIA-JUVENTUS DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA DALLE 21.00

LA DIRETTA LIVE DI BASILEA-FIORENTINA DALLE 21.00

Le compagini rimaste in corsa sono oramai solamente quattro. Oggi, giovedì 18 maggio, si giocheranno le rispettive semifinali di ritorno. A partire dalle ore 21.00, tutte le formazioni sopravvissute, scenderanno in campo. L’AZ Alkmaar accoglierà il West Ham. Gli olandesi tenteranno di ribaltare il risultato dell’andata. Gli Hammers, infatti, si sono imposti per 2-1 e faranno di tutto per proteggere questo risultato con le unghie e con i denti.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

L’altra e ultima sfida di giornata, sempre alle 21.00 ma al St. Jakob-Park di Basilea, vedrà contrapposte la compagine svizzera e la Fiorentina. Anche gli uomini di Vincenzo Italiano, così come l’AZ, dovranno ribaltare (ma fuori casa), l’1-2 dell’andata. Gli uomini di Vogel, in rimonta, hanno ammutolito il Franchi. Ma la Viola è carica e pronta a riprendersi una rivincita che significherebbe finale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming delle semifinali di ritorno della UEFA Conference League.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE OGGI

Ore 21.00 AZ Alkmaar-West Ham – Diretta tv su Sky Sport 255, diretta streaming su DAZN, Sky Go, NOW.

Ore 21.00 Basilea-Fiorentina – Diretta tv su Sky Sport 254, Sky Sport Calcio (Canale 202), diretta streaming su DAZN, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

AZ Alkmaar-West Ham:

  • Diretta tv: Sky Sport 255, solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, solo per gli abbonati.

Basilea-Fiorentina:

  • Diretta tv: Sky Sport 254, Sky Sport Calcio (Canale 202), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità