Calcio
Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 2 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
Si aprirà questa sera, martedì 2 maggio, il 33mo turno di Liga. Il campionato spagnolo, che si può vedere in esclusiva su DAZN, ripropone già nella giornata odierna la sfida a distanza tra il Barcellona capolista e il Real Madrid che insegue a 9 punti di distanza.
I blaugrana giocheranno alle 19.30 al Camp Nou contro un Osasuna ottavo che coltiva ancora qualche speranza europea. La squadra di Xavi è reduce dal 4-0 rifilato nell’ultima partita al Betis Siviglia.
Alle 22.00 in campo invece il Real Madrid in casa della Real Sociedad quarta e in piena corsa per assicurarsi un posto Champions. I baschi hanno vinto 2-0 contro l’Osasuna nell’ultima giornata, mentre i Blancos hanno avuto la meglio dell’Almeria (4-2).
Completa il programma di giornata la sfida tra lo stesso Almeria e l’Elche ultimo che nell’ultima uscita ha trovato la prima vittoria (4-0 sul Rayo Vallecano) da quando Sebastian Beccacece siede sulla panchina biancoverde.
Di seguito il calendario e il programma completi con le partite di oggi, martedì 2 maggio, valevoli per la 33ma giornata della Liga spagnola. Tutte le partite saranno trasmesse da DAZN.
CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI
Martedì 2 maggio
- Ore 19.30 Barcellona-Osasuna – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
- Ore 19.30 Almeria-Elche – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
- Ore 22.00 Real Sociedad-Real Madrid – Diretta su DAZN, diretta su DAZN
PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Martedì 2 maggio
Ore 19.30 Barcellona-Osasuna
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Ore 19.30 Almeria-Elche
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Ore 22.00 Real Sociedad-Real Madrid
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse