Calcio
Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 27 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
LaLiga, la massima serie spagnola, è pronta a ripartire anche quest’oggi, sabato 27 maggio, con un avvincente 37esimo turno stagionale. Siamo oramai agli sgoccioli della competizione e i verdetti sono quasi arrivati del tutto. Ma in data odierna, delle dieci partite previste in questo week end, se ne giocherà solamente una. Alle 19.00 infatti, il Siviglia di Jose Luis Mendilibar se la vedrà con il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti.
All’interno dello stadio di Siviglia, il Ramon Sanchez Pizjuan, i Rojiblancos tenteranno di portare a casa un buon risultato. Ma dall’altra parte del campo ci saranno i Blancos. La compagine di casa attualmente si trova al 10° posto in classifica ma occhio perché la graduatoria è cortissima lì davanti. La zona Europa è infatti distante solamente 3 punti e un successo contro il Real, di fatto, rilancerebbe la finalista dell’Europa Legue 2022/23. Non a caso la formazione sarà l’avversaria della Roma il prossimo 31 maggio (LEGGI QUI).
LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora
Gli uomini del mister di Reggiolo invece, dopo 36 giornate, sono la seconda forza del campionato a quota 74 punti. Ma la lotta per il secondo posto contro l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, terminerà con ogni probabilità solamente all’ultimo turno. L’undici di Mendilibar non conosce la parola sconfitta in massima serie dallo scorso 1° maggio: 0-2 tra le mura amiche contro il Girona.
Il Real non stecca un match da appena 6 giorni. La sfida con il Valencia del 21 maggio è terminata 1-0 per Cavani e compagni. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming della partita odierna de LaLiga, valida per il 37esimo turno del massimo campionato spagnolo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI
Sabato 27 maggio
Ore 19.00 Siviglia-Real Madrid – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Siviglia-Real Madrid:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Foto: LaPresse