Seguici su

Sport in tv

Calendario Mondiali taekwondo 2023 oggi: orari, programma 31 maggio, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

C’è grande attesa per i colori azzurri in vista della terza giornata dei Campionati Mondiali di taekwondo 2023, in corso di svolgimento alla Crystal Hall di Baku. Quest’oggi verranno assegnati altri tre titoli iridati, con il programma che prevede due categorie di peso olimpiche (la -80 kg maschile e la -49 kg femminile) ed una non olimpica (la -87 kg maschile).

L’Italia, ancora alla ricerca della prima medaglia in questa rassegna iridata, punta tanto sul numero uno del ranking e prima testa di serie del seeding nei -80 kg Simone Alessio. Il giovane calabrese, campione europeo in carica, è uno dei favoriti per l’oro e dovrà provare a riscattare l’enorme delusione per la prematura eliminazione agli ultimi Mondiali di Guadalajara.

Meno chance di podio sulla carta per gli altri due taekwondoka tricolori impegnati sul tatami oggi, con Roberto Botta e Martina Corelli possibili outsider rispettivamente nei -87 e nei -49 kg ma chiamati ad una serie di upset più o meno clamorosi per avvicinare la zona medaglie.

Tutti i combattimenti del Mondiale di Baku saranno visibili in diretta streaming sul canale Youtube World Taekwondo, mentre OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale della giornata odierna con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito gli orari esatti delle varie sessioni ed il programma completo del day-3 in Azerbaigian:

CALENDARIO MONDIALI TAEKWONDO 2023 OGGI

Mercoledì 31 maggio

Categorie: -80 kg maschile, -87 kg maschile, -49 kg femminile
Ore 7.00 Turni preliminari (1/32 e 1/16 di finale)
Ore 13.00 Ottavi di finale e quarti di finale
Ore 16.00 Semifinali e finali

PROGRAMMA MONDIALI TAEKWONDO 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: canale Youtube World Taekwondo.

Diretta Live scritta: OA Sport.

MONDIALI TAEKWONDO 2023: GLI ITALIANI IN GARA OGGI

Simone Alessio (-80 kg maschile), Roberto Botta (-87 kg maschile), Martina Corelli (-49 kg femminile).

Foto: FITA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità