Calcio

Calendario Premier League 2023 oggi: orari 3 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si giocheranno oggi, mercoledì 3 maggio, due dei tre recuperi della 28ma giornata di Premier League inglese. Impegnate stasera alle 21.00 sia il Liverpool che il Manchester City.

La squadra di Jurgen Klopp attenderà ad Anfield un Fulham che non ha più molto da chiedere a questo campionato . Il Liverpool cercherà punti per consolidare il piazzamento europeo che occupa attualmente, ma il quinto posto del Liverpool è tutt’altro che blindato: Tottenham e Aston Villa hanno due punti in meno, ma una partita in più, mentre il Brighton di De Zerbi – qualora vincesse le tre gare in meno rispetto ai Reds – li scavalcherebbero in classifica. Il match non sarà trasmesso né in tv né in streaming.

Grande attesa, invece, per la partita del Manchester City che ha il primo dei due bonus a disposizione per superare di nuovo l’Arsenal in vetta alla classifica. La squadra di Mikel Arteta, infatti, nel frattempo ha vinto 3-1 il derby londinese contro il Chelsea. I Cityzens sono a -2 dai Gunners con due gare in meno, la prima delle quali proprio questa sera contro una delle grandi deluse di questa Premier: il West Ham 15mo che cerca punti per togliersi definitivamente dalla zona retrocessione. La partita sarà trasmessa su Sky.

Di seguito il calendario e il programma completi con le partite di oggi, mercoledì 3 maggio, valide come recuperi della 28ma giornata della Premier League inglese. Una delle due partite in programma si potranno vedere su Sky.

CALENDARIO PREMIER LEAGUE INGLESE OGGI

Mercoledì 3 maggio

  • Ore 21.00 Manchester City-West Ham – Diretta su Sky Sport Football (canale 203 Sky), diretta streaming su SkyGo
  • Ore 21.00 Liverpool-Fulham – Diretta tv e streaming non prevista

PROGRAMMA PREMIER LEAGUE INGLESE OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Mercoledì 3 maggio

Ore 21.00 Manchester City-West Ham

  • Diretta tv: Sky Sport Football (canale 203 Sky)
  • Diretta streaming: SkyGo

Ore 21.00 Liverpool-Fulham

  • Diretta tv: non prevista
  • Diretta streaming: non prevista

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version