Calcio
Calendario Serie A calcio: orari partite 3-4 maggio, programma, tv, streaming DAZN e Sky. Turno infrasettimanale: si gioca da martedì a giovedì
Appena messa in archivio l’ultimo turno, è già tempo di pensare alla 33a giornata della Serie A 2022-2023 che sarà infrasettimanale. Si entra nella fase calda della stagione, nella quale tutti gli obiettivi saranno in palio e i punti, come sempre, assumeranno un valore doppio. Cosa dovremo aspettarci da questa giornata?
Si inizierà mercoledì 3 maggio. Alle ore 18.00 vedremo in scena Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Alle ore 21.00, poi, toccherà a Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese, Hellas Verona-Inter e Monza-Roma. La giornata, però, non sarà ancora conclusa, dato che terminerà giovedì 4 maggio alle ore 20.45 con il posticipo tra Empoli e Bologna e Udinese-Napoli, rinviata dalla data originale di martedì 2 maggio.
Le partite della 33a giornata saranno tutte disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguite tutte (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky normale si potranno vedere Atalanta-Spezia, Lazio-Sassuolo e Verona-Inter per cui anche su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A 2023
Mercoledì 3 maggio
Ore 18.00 Atalanta-Spezia – diretta su DAZN e Sky
Ore 18.00 Juventus-Lecce – diretta su DAZN
Ore 18.00 Salernitana-Fiorentina – diretta su DAZN
Ore 18.00 Sampdoria-Torino – diretta su DAZN
Ore 21.00 Lazio-Sassuolo – diretta su DAZN e Sky
Ore 21.00 Milan-Cremonese – diretta su DAZN
Ore 21.00 Monza-Roma – diretta su DAZN
Ore 21.00 Hellas Verona-Inter – diretta su DAZN e Sky
Giovedì 4 maggio
Ore 20.45 Empoli-Bologna – diretta su DAZN
Ore 20.45 Udinese-Napoli – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO Atalanta-Spezia, Lazio-Sassuolo e Verona-Inter
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse