Roland Garros
Camila Giorgi-Cornet oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, tv, ordine di gioco, streaming
Ancora poche ore e poi Camila Giorgi esordirà al Roland Garros 2023, secondo slam della stagione tennistica. L’italiana classe 1991 (n.36 del ranking) sfiderà sul Court Philippe Chatrier la padrona di casa Alize Cornet (n.59): in palio ci sarà il secondo turno contro la vincitrice del match tra la statunitense Jessica Pegula (n.3 del seeding) e l’altra americana Danielle Collins.
LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-SHELTON
LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-GALAN
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-YMER
LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-CORNET
Dopo l’eliminazione al terzo turno al Masters 1000 di Roma, la marchigiana cercherà di fare meglio in questo importantissimo torneo. Per l’azzurra la strada non sarà però facile fin da subito, visto che già oggi ci sarà dall’altra parte della rete un’avversaria molto ostica. Da segnalare che tra la nostra portacolori e la francese ci sono ben sette precedenti, cinque dei quali (tutti gli ultimi cinque) sono terminati con la vittoria dell’italiana (l’ultimo scontro tra le due è datato 4 marzi 2020, quando Camila vinse in tre set negli ottavi di finale del WTA di Lione 2023).
La partita tra Camila Giorgi e Alize Cornet sarà il terzo match sul Court Philippe Chatrier (inizierà dopo Kostyuk-Sabalenka, in programma alle ore 11:00, e Vesely-Tsitsipas). La partita si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 2 HD (non è però sicuro, dipenderà da quanti incontri con italiani in campo si giocheranno in quel momento) e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now (su questi ultimi tre canali si potrà vedere soltanto se la partita verrà trasmessa su Eurosport 2 HD). OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero match.
PROGRAMMA GIORGI-CORNET ROLAND GARROS 2023
Domenica 28 maggio
Court Philippe Chatrier
Dalle 11:00
M. Kostyuk (UKR) – A. Sabalenka (BLR) (2)
A seguire
J. Vesely (CZE) – S. Tsitsipas (GRE) (5)
A seguire
A. Cornet (FRA) – C. Giorgi (ITA)
GIORGI-CORNET ROLAND GARROS 2023, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Eurosport 2 HD (non è però sicuro, dipenderà da quanti incontri con italiani in campo si giocheranno in quel momento)
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now (su questi ultimi tre canali si potrà vedere soltanto se la partita verrà trasmessa su Eurosport 2 HD)
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse