Roland Garros

Camila Giorgi-Pegula oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Si svolgeranno quest’oggi, mercoledì 31 maggio, i primi match validi per il secondo turno del tabellone femminile del Roland Garros 2023 e tra le tenniste che scenderanno in campo ci sarà anche Camila Giorgi. L’Italiana classe 1991 (n.37 del ranking) affronterà la statunitense Jessica Pegula (n.3 al mondo) in un match sulla carta molto complicato: chi vincerà sfiderà poi ai sedicesimi di finale la vincente dell’incontro tra la belga Elise Mertens (n.28 del seeding) e la colombiana Camila Osorio.

Giorgi arriva a questo incontro dopo la bella vittoria all’esordio contro la francese Alize Cornet e cercherà quest’oggi di compiere l’impresa. Dall’altra parte, invece, Pegula, che è reduce dal successo contro la sua connazionale Danielle Collins, proverà a non farsi sorprendere. Da segnalare che tra le due ci sono ben sette precedenti, sei dei quali vinti dalla tennista a stelle e strisce (l’ultimo risale all’11 marzo 2023, quando l’americana si impose per 3-6 6-1 6-2 al secondo turno del WTA 1000 di Miami 2023).

La partita tra Camila Giorgi e Jessica Pegula sarà la prima sfida di oggi sul Court Philippe-Chatrier e inizierà alle ore 11:45. Il match si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 1 HD e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intera sfida.

PROGRAMMA GIORGI-PEGULA ROLAND GARROS 2023

Mercoledì 31 maggio
Court Philippe-Chatrier
Dalle 11:45
C. Giorgi (ITA) – J. Pegula (USA) (3)

GIORGI-PEGULA ROLAND GARROS 2023, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Eurosport 1 HD

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now

Diretta live testuale: OA Sport

Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Exit mobile version