Calcio
Canale 5 o TV8, dove vedere gratis e in chiaro la Finale di Champions League? Il canale per guardare l’Inter
Sabato 10 giugno alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul vivremo l’ultimo atto della edizione numero 68 della Champions League 2023. Sappiamo che ci sarà l’Inter, che ieri sera ha eliminato i cugini rossoneri nell’EuroDerby, mentre ci rimane da capire chi sarà l’altra rivale, ovvero chi vincerà tra Manchester City e Real Madrid.
Sarà l’occasione giusta per riportare la Coppa con le grandi orecchie in Italia? Una vittoria simile manca dal 2010, quando l’Inter di Josè Mourinho completò il Triplete. Saranno i nerazzurri al alzare al cielo la coppa con le grandi orecchie? Per quanto fatto vedere nel loro percorso, Lautaro Martinez e compagni non hanno nulla da invidiare a nessuno, ma la rivale che si troveranno di fronte sarà davvero da prendere con le molle. Le Merengues capeggiate da Carlo Ancelotti oppure i Citizens di Pep Guardiola?
Come seguire il match in tv? La finale di Champions League sarà trasmessa da Canale 5 e Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 – Inter vs Vincente Manchester City – Real Madrid
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse