Calcio
Cavese-Brindisi, dove si fa lo spareggio di Serie D? Stadio, programma, orario
Domenica 14 maggio, alle ore 16.00, andrà in scena lo spareggio per la vittoria del girone H di Serie D tra Cavese e Brindisi. Dopo che sulla scelta della sede ci sono state non poche discussioni, citando il “No” di Matera, il cui sindaco ha annunciato di non aver dato l’ok per lo svolgimento del match nella città dei Sassi, si è arrivati a una soluzione.
La partita, che si disputerà in campo neutro, è prevista allo stadio Razza di Vibo Valentia. Si è quindi uscito dallo stallo dei giorni precedenti per un match frutto del percorso sorprendente in negativo della compagine campana, dal momento che a tre turni dalla fine aveva ben sei punti di vantaggio sui rivali pugliesi. Tuttavia, la sconfitta contro il Martina e, soprattutto, la battuta d’arresto sul campo proprio di Brindisi hanno rimesso tutto in discussione.
Sarà quindi necessario uno spareggio in gara secca per decretare la squadra promossa direttamente in Serie C: il regolamento, infatti, presenta questa soluzione in caso di arrivo a pari punti in vetta alla graduatoria. Da comunicare la copertura televisiva/streaming.
CAVESE-BRINDISI SPAREGGIO SERIE D
Domenica 14 maggio – Stadio ‘Razza’ di Vibo Valentia
Ore 16.00 Cavese-Brindisi
PROGRAMMA CAVESE-BRINDISI: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: da comunicare
Diretta streaming: da comunicare
Foto: pagina facebook Cavese 1919