Pallavolo

Civitanova-Trento oggi in tv, Finale Superlega volley 2023: orario gara-4, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 12 maggio (ore 20.30) si gioca Civitanova-Trento, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. Si preannuncia grande spettacolo all’Eurosuole Forum, dove si riparte da una situazione di 2-1 in favore degli ospiti: il fattore campo è sempre stato rispettato nei tre precedenti incontri, ora siamo arrivati a un momenot cruciale della serie che assegna il tricolore. I cucinieri puntano al successo casalingo per poi giocarsi il tutto per tutto nella bella di spareggio, mentre i dolomitici vanno a caccia della vittoria che chiuderebbe definitivamente i conti.

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO DALLE 20.30

I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti hanno vinto gara-3 con un sonoro 3-0 e si sono guadagnati la chance di sfilare il tricolore dal petto della Lube dopo tre stagioni. I dolomitici si affideranno soprattutto agli attaccanti Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Matey Kaziyski supportati dai centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin sotto la regia di Riccardo Sbertoli. Gli ospiti si faranno spingere da Marlon Yant e Aleksandar Nikolov con i proverbiali muri di Simone Anzani sotto la guida di Luciano De Cecco, mentre Ivan Zaytsev è in serio dubbio dopo il problema fisico riscontrato domenica scorsa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Trento, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-TRENTO OGGI, FINALE SCUDETTO VOLLEY

Venerdì 12 maggio

Ore 20.30     Finale Scudetto, Gara-4: Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA CIVITANOVA-TRENTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version