Roland Garros

Cocciaretto-Kvitova oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il sorteggio del tabellone femminile del Roland Garros 2023 non ha certamente aiutato le tenniste italiane. Davvero la fortuna non ha assistito le azzurre, che avranno tutte delle sfide complicatissime e tra queste c’è anche quella di Elisabetta Cocciaretto, che dovrà vedersela con la ceca Petra Kvitova, testa di serie numero dieci.

La marchigiana è dunque sicuramente sfavorita, ma può giocarsi le sue chance contro una giocatrice che qualche vola ha avuto dei passaggi a vuoto, soprattutto nei primi turni. La numero 44 del mondo dovrà essere perfetta, soprattutto nei turni di servizio, dove può soffrire la maggiore potenza dei colpi della ceca.

Kvitova non arriva sicuramente nelle migliori condizioni al Roland Garros, visto che vanta solo una partita sul rosso in questa stagione, tra l’altro persa nettamente con la tedesca Niemeier nel primo turno di Madrid per 7-6 6-1. A Stoccarda si è ritirata senza scendere in campo e ha deciso di saltare anche Roma.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di  Elisabetta Cocciaretto-Petra Kvitova, match valevole per il primo turno del Roland Garros 2023. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Eurosport 1 o Eurosport 2 (da valutare la contemporaneità con altri match degli italiani). In streaming su Discovery +. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport

CALENDARIO COCCIARETTO-KVITOVA ROLAND GARROS 2023

Domenica 27 maggio 2023 – Suzanne Lenglen

Quarto match
Petra Kvitova (Cze) – Elisabetta Cocciaretto

In precedenza (dalle ore 11.00)
Benoit Paire (Fra) – Cameron Norrie (Gbr)
Elina Avanesyan (Rus) – Belinda Bencic (Sui)
Carlos Alcaraz (Spa) – Flavio Cobolli

PROGRAMMA COCCIARETTO-KVITOVA ROLAND GARROS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 o Eurosport 2 (canali 210 e 211 Sky) – in base alla contemporaneità con gli altri match

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+ (tutti i campi); Sky Go e DAZN (feed di Eurosport 1 e 2)

 

Foto: LPS

Exit mobile version