Seguici su

Calcio

Come sta Henrikh Mkhitaryan? Gli ultimi esami: corsa per giocare la Finale di Champions League

Pubblicato

il

L’Inter può esultare per la finale di Champions League raggiunta, quando andrà a giocarsi il titolo di campione d’Europa il prossimo 10 giugno alla Ataturk Arena di Istanbul contro il Manchester City. Simone Inzaghi però rimane in apprensione per le condizioni di Henrikh Mkhitaryan. 

Durante la partita di ritorno contro il Milan, il calciatore armeno ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare, chiedendo dunque il cambio. Si credeva che potesse aver richiesto il cambio in tempo, invece le visite di quest’oggi hanno reso noto che per il centrocampista c’è una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra.

“Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”, questo il comunicato dell’Inter.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I tempi di recupero non sono stati diramati, ma esistono dei margini per poterlo rivedere in campo per la finale di Champions League. Simone Inzaghi non vorrà dunque rischiare il suo calciatore, che resterà a riposo assoluto nei prossimi giorni.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità