Calcio
Cremonese-Spezia oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà la sfida salvezza tra Cremonese e Spezia a chiudere questo sabato 6 maggio di Serie A. Il match, che si giocherà allo Zini di Cremona con calcio di inizio alle 20.45 e valevole per la 34ma giornata di campionato, si potrà vedere sia su DAZN che su Sky.
Attardata di 6 lunghezze dalla coppia formata dal Verona e dagli stessi bianconeri, i padroni di casa cercano una vittoria per riaprire definitivamente un discorso salvezza che sembrava ormai compromesso.
I grigiorossi nelle ultime cinque uscite hanno perso una sola volta, raccogliendo 8 punti. Lo Spezia, invece, ha vinto solo due partite di campionato in tutto il 2023 mettendo insieme appena 14 punti nelle 18 giornate di Serie A giocate nel nuovo anno, di cui due nelle ultime cinque.
Davide Ballardini confermerà la difesa a quattro con Aiwu, Vasquez, Lochoshvili e Valeri davanti a Carnesecchi. Meité e Castagnetti agiranno davanti alla difesa, con Benassi trequartista e la coppia Okereke-Buonaiuto sugli esterni. In avanti Ciofani.
Lo Spezia invece dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Dragowski sarà titolare tra i pali, con Amian, Wisniewski, Nikolaou e Bastoni in difesa. Bourabia, Ekdal e Agudelo formeranno il terzetto di centrocampo, mentre il tridente sarà composto da Verde, Shomurodov e Gyasi.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Cremonese-Spezia, valida per la 34ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, sabato 6 maggio, sarà trasmessa su DAZN e Sky.
CALENDARIO CREMONESE-SPEZIA OGGI
Sabato 6 maggio
Ore 20.45 Cremonese-Spezia − Diretta tv su Zona DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN e SkyGo
PROGRAMMA CREMONESE-SPEZIA OGGI
Sabato 6 maggio
- Diretta tv: Zona DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
- Diretta streaming: DAZN e SkyGo
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SPEZIA
- CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Aiwu, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Meité, Castagnetti; Okereke, Benassi, Buonaiuto; Ciofani. All. Ballardini.
- SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Verde, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici.
Foto: LaPresse