Calcio
Dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv? Niente diretta gratis e in chiaro: canale, programma, orari, tv e streaming
Manchester City e Real Madrid si giocheranno questa sera, mercoledì 17 maggio, l’accesso alla finale di Champions League dove ad attendere la vincente di questo incrocio ci sarà l’Inter.
Il calcio di inizio della semifinale di ritorno è in programma alle 21.00 e il match sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
All’Etihad Stadium di Manchester si riparte dall’1-1 maturato a Madrid nella gara di andata, dove Kevin De Bruyne aveva risposto all’iniziale vantaggio spagnolo siglato da Vinicius Junior.
Anche nella passata edizione le due squadre si erano affrontate in semifinale di Champions League: allora fu la squadra allenata da Carlo Ancelotti a superare il turno con un risultato complessivo di 6-5.
Di seguito il calendario e il programma di Manchester City-Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League, che si giocherà oggi, mercoledì 17 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa da Amazon Prime Video.
CALENDARIO MANCHESTER CITY-REAL MADRID OGGI
Mercoledì 17 maggio
Ore 21.00 Manchester City-Real Madrid − Diretta tv su Amazon Prime Video, diretta streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-REAL MADRID OGGI
Mercoledì 17 maggio
- Diretta tv: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
Foto: LaPresse