Calcio

Dove vedere Roma-Siviglia in tv e streaming? Orario, programma in chiaro, tutti i canali

Pubblicato

il

Ce la farà la Roma ad alzare la seconda coppa europea consecutiva? Dopo la Conference League di un anno fa, la formazione giallorossa prova il bis in Europa League. Alle ore 21.00 andrà in scena l’attesissima finale che metterà di fronte la formazione allenata da Josè Mourinho e il Siviglia alla Puskas Arena di Budapest (Ungheria)-

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE ROMA-SIVIGLIA DALLE 21.00

La prima squadra italiana, quindi, prova l’assalto alla coppa europea. Tra una settimana toccherà alla Fiorentina contro il West Ham in Conference League, mentre sabato 10 giugno sarà la volta dell’Inter contro il Manchester City in Champions League. Cosa dovremo attenderci dalla super-sfida di questa sera in terra magiara?

Da un lato sarà in campo la Roma che, nonostante una rosa non al meglio per colpa di diversi infortuni, proverà a confermarsi squadra di coppa, confidando anche nel recupero (almeno per la gara in corso) di Paulo Dybala. Dall’altro lato il Siviglia, la squadra che più volte ha visto questa manifestazione e che cercherà l’ennesimo trionfo, puntando sulle proprie armi: qualità e esperienza.

La finale di Europa League sarà trasmessa da Rai1 e Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW, SkyGO e RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita per non perdere nemmeno un secondo della Finale!

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE 2023

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 –  Roma-Siviglia – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport 251

PROGRAMMA FINALE EUROPALEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live: OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version