Calcio

Empoli-Juventus, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Tra appena due giorni si ripartirà con la Serie A e si scenderà in campo con la 36esima giornata della competizione. Anche questa settimana il match di avvio, quello tra Sassuolo e Monza, si giocherà il venerdì e il turno si concluderà solamente con la partita che vedremo più da vicino: Empoli-Juventus. Toscani e piemontesi infatti, chiuderanno definitivamente la terz’ultima giornata del torneo e lo faranno lunedì 22 maggio a partire dalle ore 20.45.

Al Castella di Empoli, gli azzurri di Paolo Zanetti ospiteranno i bianconeri di Massimiliano Allegri. Proprio partendo dai padroni di casa, a seguito dell’ultima partita di massima serie, è giunta un’importante notizia. La compagine ha già raggiunto l’obiettivo salvezza grazie al pareggio ottenuto in extremis a Genova contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Bastava solamente un punto a Caputo e compagni ed è arrivato grazie a un gol al 93esimo di Piccoli. D’ora in poi i toscani potranno scendere in campo con la mente più sgombra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda invece gli ospiti, la Juventus, la classifica è ancora tutta da definire. Proprio per il 22 maggio a qualche ora dalla partita e qualche giorno fa, la Corte federale di appello della Figc ha fissato l’udienza per la rivalutazione della sanzione alla Juventus per il caso plusvalenze (LEGGI QUI). In ogni caso Vlahovic e compagni dovranno calcare il terreno di gioco di Empoli. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Empoli-Juventus, match valido per la 36ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO EMPOLI-JUVENTUS (22 MAGGIO)

Lunedì 22 maggio

Ore 20.45 Empoli-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA EMPOLI-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Exit mobile version