Roland Garros

Errani-Begu oggi in tv, Roland Garros 2023: orario preciso, programma, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Dopo lo splendido ritorno a vincere una partita in un tabellone principale Slam, Sara Errani è pronta a rivivere un classico sia degli anni migliori che di quelli degli sforzi. Al Roland Garros, infatti, la sua prossima avversaria, quella di oggi, è la rumena Irina-Camelia Begu, sostanzialmente compagna di carriera per larghi tratti.

Sono cinque, infatti, i precedenti tra le due. I primi due si sono giocati nel 2012, e tra il secondo e il terzo sono passati ben sette anni. Questi sono tutti stati vinti dalla bolognese, che però ha dovuto cedere nelle ultime due occasioni. La rimonta dell’azzurra contro la svizzera Jil Teichmann, nel primo turno, è stata di quelle da ricordare, non solo per com’è arrivata, ma anche perché la mattina stessa l’aveva scossa la morte della nonna. E per questo, ancor di più, le va dato l’onore di una grande, anzi grandissima, forza morale. Che poi è quella che, dopo tante avversità, la sta riportando in zone che più rispecchiano le sue enormi capacità sul campo.

Roland Garros 2023, Sara Errani vince all’esordio: batte Teichmann e accede al secondo turno

Il match tra Sara Errani e Irina-Camelia Begu si giocherà come terzo sul Court 13. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 o 2 a seconda delle scelte di programmazione, nonché in diretta streaming su eurosport.it e Discovery+, nonché Sky Go e DAZN quando il match sia inserito su uno dei due canali classici.

CALENDARIO ERRANI-BEGU, ROLAND GARROS 2023 OGGI: PROGRAMMA

Mercoledì 31 maggio 

COURT 13
Ore 11:00 Herbert (FRA)/Mahut (FRA)-Giron (USA)/McDonald (USA) – 1° turno doppio uomini
Schwartzman (ARG)-Borges (POR) – 2° turno uomini
Errani (ITA)-Begu (ROU) [27] – 2° turno donne
Flipkens (BEL)/Rogers (USA)-Parrizas Diaz (ESP)/Santamaria (USA) – 1° turno doppio donne

PROGRAMMA ERRANI-BEGU, ROLAND GARROS 2023 OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 o 2 (canali 210 e 211 Sky), se le scelte di programmazione lo permetteranno

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version