Formula 1
F1, Carlos Sainz con un bendaggio alla gamba nella partita di calcio a Montecarlo: nessuna preoccupazione
Nessuna preoccupazione. Nel tardo pomeriggio di ieri, allo stadio Louis II di Montecarlo, è andata in scena la consueta partita di calcio a scopo benefico, previste nel weekend di F1 nel Principato. La Nazionale dei piloti ha affrontato una selezione di Allstars e in campo si sono notati tra gli altri Francesco Bagnaia, Pierre Gasly, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Lo spagnolo si è distinto per alcune sgroppate sul rettangolo verde, regalando anche un pallone d’oro per il compagno di squadra in Ferrari, che però non è riuscito a tramutare in gol, grazie all’intervento del portiere avversario.
Al di là della bravura di Carlos con il pallone tra i piedi, ha fatto il giro dei social un’immagine che immortalava l’iberico con la gamba destra fasciata. Nei fatti Sainz ha giocato con questo bendaggio proprio per evitare problemi nella prosecuzione dell’incontro.
Di conseguenza, parlare di infortunio dello spagnolo non è corretto e non dovrebbe essere a rischio la sua presenza per il fine-settimana nel Principato. Di seguito la foto “incriminata”:
FOTO CARLOS SAINZ
???? ¡VENDAJE para CARLOS SAINZ! ????
???? Problemas físicos durante el partido benéfico en Mónaco… ¿duda para el Gran Premio del domingo? pic.twitter.com/IkU4t3x8N3
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 23, 2023
Foto: LaPresse