Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso potrebbe continuare a correre anche dopo il 2024

Pubblicato

il

Fernando Alonso

Sarà stato il brillante inizio di stagione, sarà stato l’aver azzeccato la scelta di lasciare l’Alpine per approdare in Aston Martin: Fernando Alonso si sente carico come non mai.

L’asturiano, due volte campione del mondo (2005, 2006), ha infatti fatto trapelare dal suo entourage di non voler smettere di correre in F1 – ha un contratto in scadenza nel 2024 – provando a continuare a fare parte del circus più importante e prestigioso del motorsport fino ai 45 anni di età (al momento ne ha 41, a luglio ne compirà 42).

Intervistato poi dal sito RacingNews365, su questa possibilità, lo stesso Alonso ha detto: “Al momento non lo so, non ho ancora pensato a questa possibilità. Ho questi due anni in cui voglio vedere le cose, in cui voglio sviluppare le cose con la squadra. Ovviamente, siamo in una posizione migliore di quella che pensavo”.

Poi ha aggiunto:”Speravo, nel 2024, di aver l’opportunità di salire sul podio, e nel 2023 ci sono già salito quattro volte. Quindi le cose stanno andando meglio del previsto, e forse questa è una tentazione per prolungare il contratto in futuro”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità