Formula 1

F1, Frédéric Vasseur: “A nome di tutta la Ferrari esprimo la mia vicinanza a Imola e all’Emilia Romagna”

Pubblicato

il

La Ferrari vicina alla sua gente. Dopo la notizia della cancellazione del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, a causa delle tragiche condizioni meteorologiche che si stanno abbattendo sulla regione dell’Italia centrale, la scuderia in rosso ha voluto pubblicare un comunicato di sostengo alle popolazioni colpite.

A parlare è stato il team principal del “Cavallino Rampante”, Frédéric Vasseur, che si è così espresso: “A nome di tutta la Scuderia Ferrari voglio esprimere vicinanza a coloro che sono colpiti da questa terribile tragedia. L’Emilia-Romagna è la nostra terra e ci spezza il cuore vedere quello che i suoi abitanti devono fronteggiare in queste difficili ore.”

In un momento difficilissimo per questa meravigliosa terra e per tutto il Paese, la Ferrari si fa sentire solidale più che mai verso un luogo che è stata la culla della propria storia.

Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma all’autodromo di Imola, va ricordato, non verrà recuperato o ridisputato all’interno del calendario 2023 della F1.

Foto: LiveMedia/Dppi/DPPI

Exit mobile version