Formula 1

F1, Frédéric Vasseur: “Quest’anno possiamo anche vincere delle gare”

Pubblicato

il

Il post Gp di Monaco della Ferrari non è stato proprio dei più rosei, un po’ come tutti quelli della prima della stagione di F1, in questo 2023, per la scuderia di Maranello, eppure c’è chi pensa positivo.

E’ il caso del team principal Frédéric Vasseur che, intervenuto all’incontro online con i giornalisti, dopo il gran premio svoltosi nel principato ha affermato: “Non ci sono stati disastri, possiamo vincere alcune gare quest’anno. Stiamo lavorando sodo e dobbiamo tenere la testa alta. Speriamo di avere un grande fine settimana a Barcellona”.

Lo stesso Vasseur poi ha aggiunto specificando: “Porteremo aggiornamenti ma questo non significa che stiamo cambiando la nostra filosofia. Penso che ci siano margini di miglioramento a livello di prestazioni, ma sarebbe un errore cambiare completamente il concetto a metà stagione. Dobbiamo continuare a portare aggiornamenti che consentano ai nostri piloti di trovare più facilmente il limite”.

Il focus si sposta quindi a domenica 4 giugno, sul tracciato catalano, per vedere se le cose in casa Ferrari prenderanno una piega decisamente migliore.

Foto: LiveMedia

Exit mobile version