Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Monaco è una pista a parte, aggiornamenti da valutare a Barcellona”

Pubblicato

il

George Russell

È iniziato il weekend del GP di Monaco di Formula 1, sesta tappa del Mondiale. I piloti sono tornati in pista dopo la gara di Miami è la cancellazione di Imola e c’era curiosità per valutare la bontà degli aggiornamenti in casa Mercedes.

Un venerdì particolarmente difficile per George Russell, lontano dai migliori sia nelle FP1 che nelle FP2. Queste le sue impressioni dopo le prime due prove libere: “Penso che, come abbiamo detto ieri, Monaco sia un circuito a sé stante. Non è davvero il GP per valutare aggiornamenti o modifiche, lo sapevamo sin dall’inizio del weekend“.

Ci stiamo quasi dimenticando degli aggiornamenti: valuteremo questi il prossimo fine settimana e cercheremo solo di fare del nostro meglio qui a Montecarlo. Le qualifiche sono ovviamente la parte più importante del fine settimana e cercheremo di dare il meglio lì“.

Generalmente andiamo meglio di domenica negli ultimi 18 mesi. Dobbiamo cercare di capire alcune cose durante la notte. C’è sicuramente qualche segnale positivo da cogliere dalle FP2, decisamente andate meglio rispetto alle FP1. Non è mai facile a Montecarlo“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità