Seguici su

Formula 1

F1, GP Miami 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming 5 maggio

Pubblicato

il

Sergio Perez

Domani, venerdì 5 maggio, la Formula Uno torna in pista pochi giorni dopo la gara di Baku per le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Miami 2023, valevole come quinta tappa stagionale del Mondiale. Primo back-to-back dell’anno per il circus, in attesa di volare in Italia tra un paio di settimane per il round di Imola.

Red Bull resta il punto di riferimento della vigilia anche sul circuito cittadino della Florida dopo aver trionfato in tutti i GP disputati sinora con il leader iridato Max Verstappen ed il messicano Sergio Perez, reduce da un ottimo weekend in Azerbaigian e distante soli 6 punti dal compagno di squadra olandese due volte campione del mondo.

Obiettivo minimo confermarsi sul podio per la Ferrari, dopo il terzo posto di Charles Leclerc a Baku (con due pole position in due giorni), ma non sarà semplice avere la meglio sulle Aston Martin e sulle Mercedes. Fernando Alonso è in grande forma con la sua AMR23, mentre Lewis Hamilton e George Russell sono in grado di piazzare l’exploit quando meno te lo aspetti.

F1, GP Miami 2023: numeri, statistiche, curiosità. Che ginepraio le gare negli USA!

Le prime due sessioni di prove libere a Miami verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K (la FP2 sarà visibile anche su Sky Sport Uno), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale di entrambi i turni con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO PROVE LIBERE GP MIAMI F1 2023

Venerdì 5 maggio

Ore 20.00 Prove libere 1 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 23.30 Prove libere 2 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA PROVE LIBERE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre Sky Sport Uno trasmetterà la FP2
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità