Formula 1

F1, il GP di Imola non verrà recuperato nel 2023: arriva la comunicazione ufficiale

Pubblicato

il

Si attendeva una comunicazione ufficiale in merito e questa è arrivata dai gestori dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il GP di Imola, sesto round del Mondiale 2023 di F1, non verrà recuperato dopo la cancellazione annunciata ieri, a causa della situazione drammatica che si sta vivendo in Emilia-Romagna, flagellata dall’alluvione di queste ore.

Come era stato comunicato ieri dal presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, Imola recupererà nel 2026 dopo la proroga del proprio contratto. In questo modo si era espresso il manager italiano all’agenzia di stampa LaPresse. Per questo motivo, attraverso la nota pubblicata oggi, è stata offerta la possibilità di rimborso o di conversione del proprio biglietto per il prossimo appuntamento che si terrà sul circuito nostrano.

Stante l’emergenza in atto, le modalità e i tempi del rimborso saranno resi noti con successiva comunicazione che verrà inviata via mail nei prossimi giorni da ACI Sport, società dell’Automobile Club d’Italia, tramite il fornitore biglietteria ufficiale Ticketone.it“, si legge nel comunicato.

Foto: LaPresse

Exit mobile version