Seguici su

Formula 1

F1, Martin Brundle critico su Charles Leclerc: “Commette sempre gli stessi errori”

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Non è stato di certo un weekend da incorniciare per il monegasco Charles Leclerc quello di Miami, sede del quinto round del Mondiale 2023 di F1. Sulla pista della Florida, il ferrarista è stato autore di un errore grave nel corso delle qualifiche, che gli è costato una possibile pole-position, dovendo partire dalla settima casella.

In gara, poi, lo si è visto duellare con la Haas del danese Kevin Magnussen, chiudendo nella stessa posizione con cui era partito. Un risultato che, quindi, ha posto l’accento sulle difficoltà della Ferrari, ma anche del pilota del Principato, apparso molto in difficoltà nel fine-settimana.

A pronunciarsi in maniera molto critica nei confronti di Charles è stato l’ex pilota e attuale commentatore per Sky Sports UK, Martin Brundle. Come riportato da racingnews36, il britannico ha dichiarato: “Sta rompendo un sacco di componenti della sua Ferrari e così facendo sta perdendo anche tante opportunità. Leclerc è veloce come forse nessun’altro, ma non sembra avere un limite“.

Brundle ha anche aggiunto: “Ricordo di aver detto quando era in Sauber di non vedo l’ora di vederlo in Ferrari. Ma adesso deve smettere di fare tutti questi errori. Sono passati diversi anni e penso che lui guidi sempre fino al limite, superandolo anche e commettendo sempre gli stessi errori“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità