Seguici su

Formula 1

F1, McLaren avrà una livrea speciale per Monaco e Spagna

Pubblicato

il

Il nero, il bianco e il papaya sono i tre colori celebrativi della celebre Triple Crown, realizzata nel 1974, 1984 e 1995. Si tratta della celebrazione che la McLaren ha voluto fare quest’anno della tripla corona che lei è riuscita a fare sommando le vittorie alla 500 Miglia di Indianapolis, al Gran Premio di Monaco di Formula 1 e alla 24 Ore di Le Mans.

E proprio queste tre imprese hanno dato ispirazione per realizzare una livrea commemorativa con cui il team di Woking correrà al Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del Mondiale 2023 di Formula 1.

Dopo aver raggiunto il più grande traguardo del motorsport completato la Triple Crown, siamo orgogliosi di celebrare la ricca storia di McLaren Racing con una livrea speciale in occasione del GP di Monaco del 2023“, ha dichiarato Zak Brown, amministratore delegato di McLaren Racing. “In linea con le celebrazioni del nostro 60esimo anniversario e onorando l’eredità del fondatore del team, Bruce McLaren, la livrea rende omaggio alle tre vittorie che formano il riconoscimento della Triple Crown“.

E’ un privilegio essere coinvolti nelle celebrazioni del 60esimo anniversario della McLaren e combinare tre iconiche livree McLaren vincenti in una sola per il GP di Monaco 2023. Sarà un momento speciale per tutto il team“, ha dichiarato Lando Norris. “La livrea speciale Triple Crown ha un aspetto incredibile e non posso immaginare un modo migliore per vivere il mio primo GP di Monaco come pilota di Formula 1 con McLaren Racing“, ha aggiunto Oscar Piastri.

Alcune foto della livrea McLaren:

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità