Formula 1

F1, orario gara 7 maggio: programma GP Miami, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Il Mondiale di Formula Uno 2023 è impegnato questo weekend sulla costa sud degli Stati Uniti e per la precisione in Florida, che si appresta ad ospitare domani la seconda edizione del Gran Premio di Miami, valevole come quinta tappa stagionale del massimo campionato automobilistico globale. Red Bull ha dominato i primi quattro appuntamenti dell’annata e parte anche qui con i favori del pronostico.

Si profila un nuovo duello tra Max Verstappen e Sergio Perez, separati da soli 6 punti in classifica generale in favore dell’olandese, che va a caccia della terza vittoria nel 2023 per ribadire la sua leadership all’interno della scuderia di Milton Keynes e per aumentare il vantaggio sul messicano. La Ferrari proverà ad inserirsi nella sfida per il successo, dopo aver ottenuto a Baku il primo podio con Charles Leclerc.

Il monegasco della Rossa dovrà inventarsi qualcosa di speciale per battagliare in gara con le RB19, inoltre non sarà semplice confermarsi nella top3 davanti al teammate Carlos Sainz, all’Aston Martin di uno scatenato Fernando Alonso e alle Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell.

F1, GP Miami 2023. La Ferrari prova a sfruttare l’abbrivio di Baku per avvicinarsi a Red Bull

Il GP di Miami verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà possibile inoltre seguire la corsa in differita a partire dalle ore 23.00. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP MIAMI F1 2023

Domenica 7 maggio

Ore 21.30 Gara a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP MIAMI F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà il Gran Premio di Miami in differita e in chiaro alle ore 23.00.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version