Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 6 maggio: programma GP Miami 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Secondo weekend consecutivo in pista (dopo la tre-giorni in Azerbaigian sul tracciato cittadino di Baku) per il Mondiale di Formula Uno, che si appresta ad affrontare nella giornata di sabato 6 maggio le qualifiche per il Gran Premio di Miami 2023, valido come quinto appuntamento della stagione e secondo atto del primo back-to-back in calendario.

Il circus approda dunque negli Stati Uniti prima di trasferirsi in Europa per il trittico Imola-Montecarlo-Barcellona, che fornirà delle risposte cruciali e forse quasi definitive sulla corsa al titolo. Red Bull ha infatti dominato il primo scorcio del campionato con quattro successi di seguito e sembra sostanzialmente inattaccabile soprattutto sulla lunga distanza, con Max Verstappen e Sergio Perez che potrebbero contendersi la maggior parte dei GP.

Ferrari, Aston Martin e Mercedes però non ci stanno e vogliono colmare il divario con il Drink Team al più presto, per cominciare a battagliare realmente per le vittorie di tappa e magari per tenere aperta una piccola speranza di riaprire il Mondiale. Charles Leclerc è reduce da un ottimo fine settimana a Baku e proverà a confermarsi competitivo anche a Miami con la Rossa, mentre Carlos Sainz è chiamato al riscatto.

F1, Frederic Vasseur: “Le voci su Charles Leclerc in Mercedes sono sciocchezze, vuol vincere in Ferrari”

Le qualifiche in Florida verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. TV8 manderà in onda le prove ufficiali in differita alle ore 23.30 italiane. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO QUALIFICHE GP MIAMI F1 2023

Sabato 6 maggio

Ore 18.30 Prove libere 3 a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1

Ore 22.00 Qualifiche a Miami (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA QUALIFICHE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà le qualifiche di Miami in differita e in chiaro alle ore 23.30.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità