Seguici su

Calcio

Fantacalcio: i consigli per la prossima giornata di Serie A. Chi schierare, scommesse, bonus potenziali 33ma giornata

Giornata piena di testa-coda molto importanti, con i bomber che vorranno regalare i tre punti alle proprie squadre.

Pubblicato

il

Romelu Lukaku (@ LaPresse)
Romelu Lukaku in gol contro l'Empoli (@ LaPresse)

Con le partite delle 18.00 del 3 maggio, inizia una nuova giornata di campionato e di Fantacalcio molto interessante. Ci saranno diverse partite fondamentali soprattutto per la corsa Champions, mentre Verona, Lecce e Spezia, le tre che stanno lottando per la salvezza, incontreranno tre grandi: Atalanta, Juventus e Inter.

Su chi puntare

Fin dalle partite di mercoledì alle 18.00 potrebbero venir fuori tanti gol. Un calciatore che ha bisogno di tornare a correre nella classifica marcatori è Rasmus Højlund. Così come può essere decisa dai grandi attaccanti in campo anche Lazio-Sassuolo, che vedrà sfidarsi Zaccagni da una parte e Laurientè dall’altra, in cerca di nuovi gol.

Attenzione poi a Romelu Lukaku che vorrà prendere l’abbrivio per la sfida al Milan in Champions League, così come dall’altra parte farà lo stesso Giroud contro la Cremonese. Altri due nomi interessanti saranno proprio Leao per il Milan, in questo periodo davvero on fire e Sanabria per il Torino, in quanto sfideranno le due ultime squadre in classifica.

Le sorprese

Sorprese possibili potrebbero essere proprio i calciatori delle squadre in lotta per non retrocedere. Occhi aperti quindi su Verde dello Spezia, Colombo del Lecce e Lasagna del Verona, vorranno essere loro a dare il gol salvezza alla propria squadra.

Interessante anche il Monza che sfida la Roma con Ciurria e Carlos Augusto in questa fase davvero immarcabili, mentre Empoli-Bologna, sfida tra due squadre senza grandi patemi potrebbe essere con molto gol. Attenzione quindi a Baldanzi da una parte e Barrow dall’altra.

Bonus potenziali

Per quel che riguarda gli assist una fiche si potrebbe giocare su Zappacosta che può servire al centro la coppia Zapata-Højlund e su Di Maria, che potrebbe giocare solo un’ora ma di alta qualità con la Juve. Un nome interessante per le tante punizioni che batte può essere Tonali del Milan, così come Dimarco dell’Inter.

Se qualcuno ha uno di questi rigoristi, lo inserisca in squadra: Piatek della Salernitana, Immobile della Lazio, Sanabria o Ilic del Torino e, perché no, Berardi del Sassuolo. Quando il Sassuolo gioca all’Olimpico diventa sempre incandescente.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità