Seguici su

Calcio

Fantacalcio: i consigli per la prossima giornata di Serie A. Chi schierare, scommesse, bonus potenziali 34ma giornata

Pubblicato

il

Neanche il tempo di archiviare la 33ma giornata di Serie A – che ha portato in dotato il primo verdetto ufficiale di questo campionato, lo storico scudetto del Napoli – che è già vigilia del prossimo turno. Proprio la squadra di Luciano Spalletti affronterà domenica 7 maggio alle 18.00 la Fiorentina.

Tre gli anticipi di questa 34ma giornata che inizierà domani, sabato 6 maggio: la sfida salvezza tra Cremonese e Spezia alle 20.45 sarà preceduta dai due incroci tra romane e milanesi (Milan-Lazio alle 15.00 e Roma-Inter alle 18.00), tutte in corsa per un piazzamento Champions insieme ad Atalanta e Juventus che si sfideranno domenica alle 12.30.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Tra le gare più delicate di questo turno di Serie A anche l’altro incrocio di bassa classifica tra Lecce e Verona. A completare il turno Torino-Monza alla domenica con tre match al lunedì: Udinese-Sampdoria, Empoli-Salernitana e Sassuolo-Bologna.

Su chi puntare

Proprio dai due incontri del lunedì potrebbero arrivare indicazioni utili per il Fantacalcio: Boulaye Dia, reduce dalla tripletta alla Fiorentina è in forma e potrebbe continuare a segnare contro un Empoli che sembra essersi ripreso, ma non sempre ermetico in difesa. Anche Riccardo Orsolini sembra on fire, mentre Romelu Lukaku e Victor Osimhen sembrano chiamate sicure.

Le sorprese

Attenzione a David Okereke: il nigeriano, capace di segnare a San Siro sia contro l’Inter che contro il Milan, è il giocatore a cui si aggrappa la Cremonese per piegare uno Spezia in difficoltà. Il Lecce si affida invece ad Assan Ceesay per piegare il Verona e fare un allungo probabilmente decisivo in chiave salvezza. Attenzione a Mario Pasalic che con i suoi inserimenti da dietro potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia della Juventus.

Bonus potenziali

Proprio Atalanta-Juventus si potrebbe decidere sulle fasce: Davide Zappacosta e Filip Kostic si potrebbe sfidare a suon di bonus. Mattia Zaccagni potrebbe essere invece l’arma della Lazio per piegare il Milan. Patrick Ciurria, in casa Monza, può rivelarsi determinante nella sfida contro il Torino che dal canto proprio confida in un ritorno in zona bonus di Aleksej Miranchuk.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità