Calcio

Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il turno infrasettimanale? Osimhen una garanzia di gol, attenzione a Cabral

Pubblicato

il

Siamo entrati ufficialmente nel rush finale della Serie A 2022-2023 e, di conseguenza, anche il Fantacalcio si prepara per le giornate che decideranno i titoli delle rispettive leghe. Il 33° turno del massimo campionato di calcio si giocherà in infrasettimanale e ci regalerà sfide di  grande importanza. Attenzione al fatto che si giocheranno 3 match in una settimana. Il turnover potrebbe rovinare i piani…

Proviamo, quindi, a concentrarci sul reparto offensivo.  Quali saranno gli attaccanti da schierare, o quelli da evitare? Spesso i match si decidono a suon di bonus proprio con questo reparto. Iniziamo da Udinese-Napoli di domani sera alle ore 20.45. Troppo facile consigliare Osimhen, per cui meglio pensare a chi evitare, ovvero Beto che non avrà vita facile contro la difesa azzurra.

Passando ai match di mercoledì 3 maggio, iniziamo con spingere forte con Hojlund in Atalanta-Spezia, con Nzola per i liguri che non può che essere schierato titolare. Zapata, invece, meglio evitare. Visto l’andamento attuale della Juventus è complicato proporre un attaccante bianconero (come quelli del Lecce), per cui meglio puntare su quelli della Fiorentina. Cabral in casa della Salernitana è da inserire subito, per i granata meglio Dia che Piatek.

Altre punte da schierare? Sanabria con il suo Torino in casa della Sampdoria (come sempre i blucerchiati sono da evitare),quindi blocco Lazio e Milan contro Sassuolo e Cremonese, quindi meglio evitare gli attaccanti della Roma a Monza. Da puntare, invece, sull’attacco dell‘Inter a Verona. La 33a giornata si chiuderà giovedì 4 maggio. Attacco dell’Empoli mai troppo incisivo, per cui nel caso meglio puntare sul Bologna tra Barrow e l’eventuale rientro di Arnautovic.

Foto: LaPresse

Exit mobile version