Calcio
Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il weekend? Beto una garanzia di gol, attenzione a Nzola
Gli attaccanti delle big saranno impegnati in sfide tra di loro, molto impegnative. Meglio puntare su Sanabria, Beto e Nzola dello Spezia.
Giornata molto particolare la 34esima per i fantallenatori, perché gli impegni europei di ben quattro squadre, Inter, Milan, Roma e Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola per diversi team.
Proprio per questo motivo non ha molto senso in questa giornata puntare forte sui grandi attaccanti dei top team italiani. Prima di tutto non sono da scegliere gli attaccanti del Napoli, perché con lo scudetto in tasca di sicuro non si danneranno l’anima per battere con tanti gol la Fiorentina.
Inoltre in questa giornata si sfideranno tra loro tutte le squadre che lottano per la Champions League e si prevedono pochi gol in queste partite sicuramente molto bloccate.
Molto meglio a questo punto puntare sugli attaccanti di squadre come Torino o Monza, in particolare Sanabria da una parte e Dany Mota dall’altra, così come ha senso schierare Beto dell’Udinese, impegnata in casa contro la Sampdoria.
Si prospettano poi due partite “rilassate”, perché le quattro squadre impegnate non hanno grandi problemi di classifica, sia Empoli-Salernitana, con un occhio speciale a Cambiaghi e Dia, sia Sassuolo-Bologna, per la quale sarebbe bene schierare Berardi, anche rigorista, e Orsolini.
Infine sfida salvezza sicuramente piena di tensione per Cremonese e Spezia. Un consiglio potrebbe essere schierare M’Bala Nzola, l’attaccante che può essere decisivo per la salvezza dei liguri.
Foto: LaPresse