Calcio
Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il weekend? Lukaku una garanzia di gol, attenzione a Berardi
Penultima giornata di campionato di Serie A e giornata importante anche per i fantallenatori che sono al redde rationem.
Penultima giornata di campionato con tante partite fondamentali per i diversi obiettivi delle squadre di serie A, soprattutto per le qualificazioni alle coppe europee e per la salvezza. Partite decisive anche per i fantallenatori, arrivati anche loro al redde rationem delle diverse leghe.
Su chi puntare forte
La prima partita che verrà disputata sarà Sampdoria-Sassuolo e poiché gli uomini di Stankovic sono ormai con i remi tirati in barca, ha senso puntare sugli attaccanti emiliani, Berardi in primis. Dia della Salernitana che sfida l’Udinese sempre da schierare titolare, così come Sanabria, in questo momento in grande forma con il Torino.
Romelu Lukaku sarà di sicuro titolare nella sfida contro l’Atalanta, mentre il Verona farà di tutto per segnare Djuric e avere ancora qualche chance di salvezza contro l’Empoli. Osimhen vuole il titolo di capocannoniere e a Bologna cercherà di segnare e dare un bel +3 ai suoi fantallenatori.
Nomi non attesi
Immobile contro una Cremonese già in B potrebbe fare sfracelli, mentre è difficile puntare forte su un attaccante di Juve e Milan, che si sfideranno domenica sera. Nomi particolari su cui sperare per un +3 inatteso: Nico Gonzalez della Fiorentina, Cambiaghi dell’Empoli e Ceesay del Lecce.