Sport in tv
Finale ATP Roma 2023 oggi: dove vederla in chiaro. Orario, programma, streaming
Cala il sipario anche sui tornei di singolare e doppio maschile agli Internazionali d’Italia 2023 di tennis: la sessione unica scatterà alle ore 13.00 con la finale di doppio, mentre non prima delle ore 16.00 si giocherà l’ultimo atto di singolare.
A Roma entrambi i match di oggi, domenica 21 maggio, si giocheranno sul Centrale: si inizierà alle 13.00 con Robin Haase/Botic van de Zandschulp-Hugo Nys/Jan Zielinski, mentre non prima delle 16.00 si giocherà Holger Rune-Daniil Medvedev.
La diretta tv della finale di doppio sarà fruibile in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD, mentre la finale di singolare sarà visibile in chiaro su Italia 1 HD ed in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD.
La diretta streaming della finale di doppio sarà disponibile in abbonamento su Sky Go, Now e Tennis TV, mentre la finale di singolare si potrà seguire su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky Go, Now e Tennis TV.
CALENDARIO 21 MAGGIO ATP ROMA 2023
Domenica 21 maggio 2023 – Campo Centrale
Dalle 13.00
Robin Haase/Botic van de Zandschulp-Hugo Nys/Jan Zielinski – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD
Non prima delle 16.00
Holger Rune-Daniil Medvedev – Italia 1 HD, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD
PROGRAMMA 21 MAGGIO ATP ROMA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: finale di doppio in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD, finale di singolare in chiaro su Italia 1 HD, ed in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD.
Diretta streaming: finale di doppio in abbonamento su Sky Go, Now e Tennis TV, finale di singolare su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky Go, Now e Tennis TV.
Foto: LaPresse