Sport in tv

Finale ATP Roma 2023 oggi: dove vederla in chiaro. Orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Cala il sipario anche sui tornei di singolare e doppio maschile agli Internazionali d’Italia 2023 di tennis: la sessione unica scatterà alle ore 13.00 con la finale di doppio, mentre non prima delle ore 16.00 si giocherà l’ultimo atto di singolare.

A Roma entrambi i match di oggi, domenica 21 maggio, si giocheranno sul Centrale: si inizierà alle 13.00 con Robin Haase/Botic van de Zandschulp-Hugo Nys/Jan Zielinski, mentre non prima delle 16.00 si giocherà Holger Rune-Daniil Medvedev.

La diretta tv della finale di doppio sarà fruibile in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD, mentre la finale di singolare sarà visibile in chiaro su Italia 1 HD ed in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD.

ATP Ginevra 2023, Stefano Travaglia ed Alessandro Giannessi al turno decisivo delle qualificazioni, eliminato Salvatore Caruso

La diretta streaming della finale di doppio sarà disponibile in abbonamento su Sky Go, Now e Tennis TV, mentre la finale di singolare si potrà seguire su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky Go, Now e Tennis TV.

CALENDARIO 21 MAGGIO ATP ROMA 2023

Domenica 21 maggio 2023 – Campo Centrale

Dalle 13.00
Robin Haase/Botic van de Zandschulp-Hugo Nys/Jan Zielinski – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD

Non prima delle 16.00
Holger Rune-Daniil Medvedev – Italia 1 HD, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD

PROGRAMMA 21 MAGGIO ATP ROMA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: finale di doppio in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD, finale di singolare in chiaro su Italia 1 HD, ed in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis HD.

Diretta streaming: finale di doppio in abbonamento su Sky Go, Now e Tennis TV, finale di singolare su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky Go, Now e Tennis TV.

Foto: LaPresse

Exit mobile version