Calcio
Finale Champions League 2023: quando e dove si gioca? Calendario, programma, orario, tv e streaming
Sabato 10 giugno, alle ore 21.00, preso lo Stadio “Atatürk Olympic Stadium” di Istanbul, scenderanno in campo le finaliste di Champions League.
Dopo le semifinali Real Madrid-Manchester City e il derby di Milano, Milan-Inter, partite che rappresentano le semifinali della Champions League 2022-2023, ci sarà una finale tra una squadra italiana, anzi di Milano, e una delle due squadre migliori al mondo in questo momento.
La finale si terrà sabato 10 giugno 2023 alle ore 21.00. Sarà l’ultima delle finali europee a disputarsi dopo quelle di Europa League (31 maggio) e Conference League (7 giugno).
Lo stadio in cui ci sarà la finale è l’“Atatürk Olympic Stadium” di Istanbul, in Turchia, che può contenere fino a 75mila spattatori.
Da un punto di vista di produzione televisiva della finale, molto probabile che la finale venga trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 e poi su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming attraverso il sito Sportmediaset, l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV.
CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 Finale Champions League – Probabile diretta tv su Canale 5 e su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul Sky Sport (canale 251); in diretta streaming su attraverso il sito Sportmediaset, l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV; in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta Tv: Canale 5, in chiaro e su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul Sky Sport (canale 251), solo per gli abbonati.
Diretta streaming: l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV, solo per abbonati
Diretta testuale: OASport
Foto: LaPresse