Seguici su

Calcio

Fiorentina-Basilea, semifinale Conference League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Arthur Cabral

Arrivato il momento anche per le semifinali di Conference League. Il Il prossimo 11 maggio la Fiorentina si giocherà le prime chance per staccare il biglietto verso la Eden Arena di Praga, sede dell’ultimo atto della terza competizione continentale, contro il Basilea.

La squadra viola è alla ricerca di un momento storico, poiché potrebbe tornare a giocare una finale europea a distanza di trentatré anni dall’ultima volta. Era la Coppa Uefa 1989/1990, quando la squadra guidata da Ciccio Graziani in panchina e da Roberto Baggio in avanti arrivò alla doppia finale contro la Juventus, venendo sconfitta 3-1 all’andata e non riuscendo nella rimonta al ritorno, chiusosi sullo 0-0.

Il Basilea non sta invece vivendo il momento migliore della propria storia. In una Super League dominata dallo Young Boys, la squadra di Heiko Vogel è al momento al quinto posto in classifica, che sarebbe il risultato peggiore da quando è nata la Super League nel 2003-2004.

Il match tra Fiorentina e Basilea andrà in onda televisiva su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 254. Il match sarà visibile in streaming su SkyGo, NowTv e Dazn.

CONFERENCE LEAGUE 2022-23, CALENDARIO

Giovedì 11 maggio
Ore 21.00 Fiorentina-Basilea – Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 254

FIORENTINA-BASILEA, COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 254, per abbonati.
Diretta streaming: NowTv, SkyGo, DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità